Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. Innanzitutto, congratulazioni vivissime per la tua laurea che sicuramente avrai ottenuto a pieni voti … sei troppo modesta per scriverlo.😉 Io stessa ho iniziato a sbandierare il mio 110 e lode sono da qualche anno perché ho pensato che, nonostante non mi abbia mai offerto occasione per insuperbirmi, è un risultato che deve essere motivo di orgoglio. Perché non condividerlo? nel mio caso con qualche decennio di ritardo.😦

    Poi, ti ammiro molto per il coraggio con cui affronti un master così impegnativo, a riprova che Veronica non si lascia mai scoraggiare! Vai avanti così, alla grande, senza sederti sugli allori perché l’importante è fare ciò che piace e con entusiasmo. Finché coraggio ed entusiasmo ci sono, perché risparmiarsi?

    Infine, spero tu possa passare queste feste serenamente, con le persone che ami, ricambiata. Perché come si fa a non amare una persona come te?❤

    Un abbraccio e auguri ad Armando e a tutta la tua famiglia. Vi aspetto da queste parti, prima o poi.🙂

    Rispondi
    • Marisa, sei sempre troppo gentile nei miei confronti! Chiaramente non posso smentirti, il risultato è stato il massimo che potevo ottenere e desiderare, ho solo avuto un istante di panico quando lo hanno proclamato, visto che la lode non viene enunciata subito accanto al voto: “110 su 110… (pausa) con lode…”😉
      Ti ringrazio di cuore per i tuoi auguri che ogni anno mi fanno sentire vicina agli amici virtuali, nonostante sia davvero poco presente su questi schermi😛
      Ricambio tutte le felicitazioni, buon Natale e buone Feste, affinché tu possa passarle circondata da gioia, perché posso confermare che una prof come te è anche una persona assolutamente squisita che mette passione nel suo lavoro e nella sua famiglia! Ti posso invece assicurare che a volte metto a dura prova l’amore degli altri nei miei confronti… sono una tipa difficile, sai!
      Auguri di nuovo e a presto,

      Veronica

      Rispondi
  2. Congratulazioni per la laurea!!! Diciamo che ti sei tenuta impegnata.
    In bocca al lupo per tutto e un mondo di auguri di buone feste! A presto🙂

    Rispondi

Lascia Un Commento

