Avviso ai gentili visitatori.

DA OGGI,
CHIUSO PER FERIE.

Cioè, non è che abbasso le serrande e serro le porte di fronte a coloro che vorranno entrarvi, però vi avverto che il blog non sarà aggiornato almeno per un mese.

E poi ferie… Sì, okay, ma non si può parlare propriamente di ferie. Anzitutto perché andrò a tutti gli effetti a lavorare, organizzando attività ed intrattenimenti per villeggianti e soggiornanti in una sperduta località abruzzese a 1400 metri d’altitudine; in secondo luogo, poi, non è che le mie ferie sono iniziate adesso. Si può dire che le mie vacanze siano cominciate ormai da un mesetto, quindi, a rigor di logica, se dovessi chiudere nel periodo delle ferie, avrei dovuto farlo già da un pezzo. In terzo luogo, infine, le mie ferie dureranno più a lungo rispetto al momento in cui rincaserò e tornerò ad aggiornare il blog.
Quindi… insomma… ci tenevo ad essere chiara, ecco.

Detto, ciò, auguro a tutti di passare un sereno agosto (in mia assenza sarà difficile, lo so…), di godervi le meritate vacanze, per chi non lo avesse già fatto, oppure di non affaticarvi troppo al lavoro, per chi non potesse interromperlo. Ché, in fondo, a parte il caldo, ad agosto si sta bene anche a casa: meno gente in giro, meno traffico, più silenzio e maggior vivibilità delle città…
Intanto, però, io me ne vado un po’ al fresco! 😉

Lascia un commento

21 commenti

  1. Silvia

     /  2 agosto 2013

    Buon mese allora, spero comunque che, seppur lavorando, tu ti diverta! 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  2. Buone ferie, comunque tu le intenda, e comunque tu le impieghi! 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  3. Buon agosto, cara Veronica. Ammirevole la tua decisione di sacrificare una parte delle tue vacanze per lavorare. L’ho fatto anch’io, a 17 anni: tre settimane in una colonia come assistente. Il periodo più brutto della mia vita. 😦
    Auguro a te miglior fortuna ma sono sicura che troverai anche il modo per divertirti.

    Certamente sentirò la tua mancanza.
    Un bacione.

    Mi piace

    Rispondi
    • Ho fatto questo lavoro anche l’anno scorso, so cosa mi aspetta e ti assicuro che non è niente di troppo impegnativo. La gente del luogo è semplice, accogliente e dalla risata facile. Nel post ho poi omesso che vado insieme al mio ragazzo, quindi non è alla fine un sacrificio così importante. Mi dovrai ammirare di meno 🙂
      Anche per me la colonia puó annoverarsi tra i periodi più brutti della mia vita: però quando ci sono partita a 6 anni, senza amici e con una tremenda nostalgia dei genitori. Ahaha, non fatemelo ricordare!
      Ti auguro di nuovo buone ferie d’agosto. Se riesco, tenterò di leggere qualche tuo post per tenermi aggiornata.
      Un abbraccio

      Scrutatrice

      Mi piace

      Rispondi
  4. Enjoy your summer break, I am sure that it will be an interesting summer, doing new things, meeting and making new friends, even in a work envirorment.
    RITA

    Mi piace

    Rispondi
  5. Buone ferie allora… 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  6. Divertiti!!! CI mancherai! Ma siamo comunque qui e ti aspettiamo. Un bacione! 😀

    Mi piace

    Rispondi
  7. Laura Zaccaro

     /  2 agosto 2013

    Dove in Abruzzo? I miei zii lì hanno un campeggio! 😛
    Buone vacanze! (si fa per dire.. :D)

    Mi piace

    Rispondi
  8. Che bello, sai fare mille cose… complimenti.
    Ti auguro una splendida estate

    Mi piace

    Rispondi
  9. Buona estate cara Veronica, una felice e rilassante vacanze, un superbacio e….. goditi quel meraviglioso fresco.
    Angela

    Mi piace

    Rispondi
    • Grazie mille Angela, lo stesso augurio lo rivolgo a te, sebbene sappia il problema che tu debba affrontare in Puglia. Ma non smettere di vivere l’estate in serenità e sorridere, in qualsiasi caso.
      Un abbraccio.

      Scrutatrice

      Mi piace

      Rispondi

Lascia Un Commento

