Vi presento gli amici delle scommesse sportive -.-

Vi è mai capitato di sedervi su una panchina di fronte ad un locale di scommesse sportive? Tranquilli, non vi siete persi niente. Però, per i più curiosi, riporterò quello che i miei occhi sono stati costretti a vedere e ciò che le mie orecchie hanno, loro malgrado, dovuto ascoltare.
La panchina sulla quale scelgo di sedermi è vuota, e rimarrà vuota fino alla fine dell’episodio che mi accingo a raccontare. La seconda panchina, a destra dell’entrata del locale, ospita un nutrito gruppetto di individui che faccio fatica a definire “uomini”. Direi invece che si trattava di un branco di esseri bavosi e cerebrolesi, considerato ciò che andranno a fare.
Tre ragazze, ben vestite ed accuratamente truccate, camminano tranquillamente lungo il marciapiede sul quale sono situate le due panchine. Appena passano davanti alla banda dei cerebrolesi, si sentono urlare: “Ah gnocche!”
Uno di quei poveri individui non è riuscito a tenere a bada i suoi istinti più animaleschi e li ha sputati fuori, come una bestia che non riesce a controllarsi.
Ma se sono cerebrolesi ci sarà un motivo.
Un suo compagno, una volta che le ragazze proseguono la loro passeggiata, ignorando i fischi e le grida dietro di loro, non riesce a trattenersi e spara: “La più bella de voi è quella  con le scarpe bianche!”
Non sono riuscita a scorgere la reazione delle tre, essendo loro ormai troppo lontane, ma ho potuto benissimo ascoltare i commenti che – questa volta a bassa voce – i bavosi si scambiano:
“Stai a vedè? Ora tutte si guardano le scarpe!”
“Eh si, ma quale c’ha le scarpe bianche?”
“Aò! Nessuna! L’ho detto apposta.”
E poi la parte migliore: le risate.
“Agghagghagghagghaggh!” (risata gutturale)
“Eheheheheheehehehehe!” (risata da ebete)
“Ihihihihihihihihihihihihihi!” ( risata da cerebroleso)
“Bababababababbbbbbaaaaaabbbaaaabaaaaa!” (risata da bavoso)

Aaaaah, ecco che arriva papà. Saluto tacitamente i miei amici bavosi, promettendo loro di raccontare le loro gesta al mondo (sempre che il mondo intero legga il mio blog).
Sapete una cosa? In fondo mi hanno fatto divertire. Se non vi siete mai seduti di fronte ad un locale di scommesse sportive…bè, vi consiglio di farlo. xD

Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. Mamy

     /  7 febbraio 2011

    Mitica! Ma li hai resi troppo “colti”, perchè il loro commento sarà stato: “aho la più bella de’ voi è quella coo ee scarpe bianche….” che dici? 🙂

    Mi piace

    Rispondi
    • Mmmm, ora che mi ci fai pensare, devo darti ragione. La mia eccessiva fiducia nel genere umano ha voluto renderli più intelligenti di quanto effettivamente siano…
      Ti voglio bene

      Scrutatrice di Universi (e che Universi…!)

      Mi piace

      Rispondi
  2. Sciau!
    non ho mai stazionato davanti ad un Bet-point ma una scena dl genere mi capita spesso di vederla/sentirla ai capolinea degli autobus (sono un’incallita del mezzo pubblico) tra autisti in pausa!!!
    Geniale la descrizione delle risate! 😉

    Mi piace

    Rispondi
    • Aaaaaah gli autobus sono il ritrovo preferito dei miei amici “bavosi”! Ogni volta che prendo un bus assisto a manifestazioni di volgarità o ignoranza che mi lasciano basita.
      Maaaah, io non me ne capacito…

      Mi piace

      Rispondi
  3. Veronica

     /  19 aprile 2011

    ahahahahahah non ci credoooo!Che c’è ancora gente che dice quella frase!! Che forte quando tutte le ragazze si guardano le scarpe, nonostante sanno al 100% di che colore hanno le scarpe anche senza guardarsele! ahahahahahahahahah
    Vero sei fortissima! 😉

    Mi piace

    Rispondi
    • Grazie per il “fortissima”! Mi diverto io stessa a raccontare questi singolari episodi!
      E grazie per non esserti fermata alla lettura dell’intervento a voi dedicato, ma di esserti avventura nei meandri di questo blog…

      Mi piace

      Rispondi

Lascia Un Commento

