THI IS IT <3

OH MY GOD.
Oh mio Dio.
Che cosa poteva essere. Che cosa stava per mettere in piedi.
Chi? Chi? Chi?
Ma  come chi?!?! Il Re. Lui. Michael.
Ora, mettiamo che, per un momento, io non sia una sua fan. (Michael perdonami…)
E’ impossibile che io, nella veste di una perfetta ignorante in materia Michael Jackson, non riconosca quanto magnifico avrebbe potuto essere THIS IS IT.
Indipendentemente da Michael, che è già meraviglioso di per sè (il suo MOONWALK emanerebbe luce anche all’interno di uno scantinato), lo spettacolo, lo show, il concerto d’addio al quale avrebbe dato vita, sarebbe stato STRABILIANTE. MEGAGALATTICO.
“Qui gira roba geniale”, ha dichiarato un bassista intervistato nel film. Michael è un genio. La sua mente è incredibile, Non trovo altre parole per descriverla.
Ripenso a SMOOTH CRIMINAL, in cui le sagome oscurate di Michael e dei ballerini avrebbero dovuto apparire sullo sfondo di New York; THEY DON’T CARE ABOUT US, dove i ballerini sarebbero stati virtualmente moltiplicati, sino a diventare migliaia di figure marcianti davanti ad una grandiosa ed imponente lettera “M”; THRILLER, con la quale sono riusciti a ricreare un set da fare invidia ai più grandi film dell’orrore; EARTH SONG, in cui un video dedicato al nostro pianeta sarebbe stato trasmesso, mentre una ruspa compariva sul palco.
E poi l’ipotetica giacca bruciata di BEAT IT, le camminate di THE WAY YOU MAKE ME FEEL, le mosse di BILLIE JEAN…
E quando ripenso a lui, alle sue idee, le sue proposte, i suoi gesti, le sue battute, gli ordini impartiti ai ballerini (“Aspetta il mio segnale. Non partire prima del mio segnale. Con amore, ragazzi, A-M-O-R-E.”), la dedizione, la pazienza, l’impegno. Ed il talento. Il suo unico, indescrivibile talento.
Bè, quanto ripenso a Michael, non posso fare a meno di ritornare una sua sfegatatissima fan.
 
I LOVE YOU, MICHAEL
L-O-V-E. 
 
Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. Unknown

     /  2 novembre 2009

    il docu-film più bello che abbia mai visto!!!1non ci sono parole x descrivere la sua genialità,la sua bontà,la sua dolcezza, la sua nobiltà d’animo ke tanto ammiro e la sua bellezza(ebbene sì, io parlo di bellezza xkè secondo me lui è stato un bel ragazzo sin dalla nascita fino a mantenere la stessa e identica belezza ai giorni nostri!!!x me lui sarà sempre il mio bellissimo peter pan!forse era quella sua aria di innocenza, simpatia, umiltà e gentilezza ke lo rendono tutt’ora un uomo bellissimo, cm un principe delle favole, cn la sua iresistibile capigliatura scura raccolta in un bellissimo codino e quel suo sguardo a cui nn si puo fare a meno di resistere x quanto possa essere dolce!ovviamnte nn puo mankare l’abito bianco da vero principe cm in smooth criminal…anke se si tratta di una favola e nn di un omicidio!!!!hihihi e poi vbb al posto del cavallo ha una limousine…beh dpotutto siamo quasi nel 2010 ormai i cavalli sn superati eh!!hihihihhihihi!!!)Michael è il re del palcoscenico, e su qst nn ci piove e proprio cm dicevi tu "Michael detta legge sul palco!!" e ineffetti i risultati si sn visti, le performance sarebbero state un qlcs di strabiliante, geniale, unika al mondo!!!!mi piace trp la frase di uno dei musicisti "Qui gira roba geniale", xkè effetivamente è verissimo!!!evidetemente Michael è troppo per una vita sola!!!!!e poi se ne è andato trp presto!!!!secondo me se la vta fsse fatta di replay x rivivere certi momenti sicuramente li passerei a rivivere quei momenti in cui lui è il protagonista in assoluto e quindi tutta la sua carriera e tutto ciò ke mi è più caro al mondo!!!vorrei tanto essere cm lui,e proseguire i suo proggetto di pace!!bisogna curare il mondo xkè sta davvero male e sarebbe fantastico un giorno poter kiamarci tutti fratelli e sorelle!!!!!!si inizia cn poco, anche facendo sorridere un bambino, prendendoci tutti x mano indipendentemente dal colore della pelle, dalla religione, o dalla nazione da cui si proviene!il tutto cn amore A-M-O-R-E!!!un sorriso sincero non puo ke donare tnt forza x andare avanti!!!!!e cm concluderebbe Michael "THI IS IT!"GRZIE MICHAEL X TUTTO QUELLO KE HAI FATTO; X TT QUELLO KE MI HAI FATTO IMPARARE E X QUELLO KE SEI STATO E KE SARAI XKè TU CONTINUI A VIVERE DENTRO DI ME E NEI CUORI DEI TUOI FAN KE NN TI DIMENTIKERANNO MAI!!!….E OVVIAMENTE GRAZIE ANKE A TE VERY X QUESO BELLISSIMO INTERVENTO!!!DESCRITTO NEL MIGLIORE DEI MODI!!!!!!!MICHAEL NE SAREBBE DAVVERO FIERO!!!!!—-HEAL THE WORLD—-MEGA BACIONE E —->GOD BLESS ALL OF YOU<—-_JULES_

    Mi piace

    Rispondi
  2. Scrutatrice

     /  3 novembre 2009

    Mi lasci sempre basita con i tuoi commenti *_*Scrivendo questi interventi, cerco di trasmettere tutto ciò che provo, ciò che mi suscita la sua vista, l’ascolto delle sue canzoni, delle sue parole…E’ un mio semplice omaggio al mito che è stato e che sarà sempre per me.Ti Vi BiverO* IF YOU WANNA MAKE THE WORL A BETTER PLACE TAKE A LOOK AT YOURSELF AND THEN MAKE A CHANGE!

    Mi piace

    Rispondi
  3. « ▪ мά___Dάήg3яσuS ▪

     /  3 novembre 2009

    Scusa..non vrrei intasarti il profilo con un commento che non c’entra nulla con Michael (mito u.u , lo ammetto)..comunque..veramente vuoi sapere come sono finita a vedere amore 14?? ahahahAssurdo..dovevo partecipare ad una festa che con le mie amiche, ma all’ultimo momento ho litigato con mamam che ha deciso di non mandarmi più da loro..quindi sono andata a cena da mia zia che è innamorata di Moccia (-________-)” dopo cena mi ha praticamente costretto ad andare al cinema e quindi…ecco, insomma…niente..sono stata costretta a vedere quella cosa che..brr..che schifo!! non ho parole xDBacione =*

    Mi piace

    Rispondi
  4. Scrutatrice

     /  5 novembre 2009

    Okay, allora sei giustificata U.UBaciooooooooooverO*

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: