Michael <3

Lascia un commento

3 commenti

  1. silvia

     /  28 agosto 2009

    …ogni frase,parola o anche una piccola lettera emessa dalla sua dolce bocca con quella calda voce scalda il cuore…domani è il suo compleanno e accenderò 2 candeline ;)…mi manka troppo sono stupende veroooo!!!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Unknown

     /  21 settembre 2009

    ciaoooo very!!!!!!!!!!!!!!!davvero non ho parole per descrivere la bellezza di queste sue frasi dolcissime!!!non c’è ke dire, penso ke le mie lacrime non bastano per far capire quanto gli voglio bene, quanto lo amo e anke quanto continuo a soffrire x lui!!!!dico solo che Dio lo benedica e lo accolga nel mondo degli angeli come se fosse uno di loro xkè lo è davvero!!!!…concordo cn la tua amica silvia!!!!HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!…manca moltissimo anke a me!!!!!!ma se lui ora è felice lo siamo anke noi….giusto ragazze????;-)-…if you just Smile…- —–>Only You, Always our Angel Michael!!!!<—–ottimo intervento very come sempre!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttbmega abbraccione e un mega kiss!!

    Mi piace

    Rispondi
  3. Scrutatrice

     /  22 settembre 2009

    Ancora un grazie infinito per i vostri commenti…Questi interventi sono solo un semplice omaggio a colui che è stato e sarà sempre un MITO nella storia della musica, e un ANGELO nei nostri cuori…I Miss You, Michael.. ❤

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

