Simply Strawn…

Dormi sepolto in un campo di grano,
non è la rosa non è il tulipano,
che ti fan veglia dall’ombra dei fossi,
ma sono mille papaveri rossi…
 
In questo momento, sì, proprio ora…
Essere sdraiati in un campo di grano…
Non ascoltare mio fratello che sta suonando il flauto e che, regolarmente, sta anche stonando =___=
E ora vuole farmi ascoltare tutto il suo repertorio >__<
 
Giacere lì, nel bel mezzo delle spighe dorate, tra il grano fresco e soffice, che dolcemente ci culla e ci conforta…
Baciati dal sole che, con i suoi raggi caldi e piacevoli, ci accarezza il volto, il corpo, i piedi, nudi per poter percepire il gradevole pizzicare del grano…
E non pensare a nulla, dimenticare tutti i problemi, avere la mente libera, vuota…
Chiudere gli occhi e concentrarsi unicamente sul fruscio del grano, mosso dalla leggera brezza  di campagna, sul soffiare del vento e sul silenzio che circonda.
Sì, se lo vogliamo, anche il silenzio ha un suono…
 

 

P.s. Questo intervento è dedicato al mio Tespro. ❤
Grazie di avermi illuminata con questa immagine ma purtroppo, e ne sono profondamente spiacente, non sono riuscita ad inserire EFFIMERO. xD
 
Lo sai, non sono brava quanto te con le parole…
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Emanuela

     /  5 marzo 2009

    Un po’ commossa di certo… grazie! Inizio col dire che le parole sono linee fatte a matita che contornano il disegno delle nostre emozioni… siamo noi che proviamo i sentimenti, siamo noi che disegnamo con le parole…. non esiste bravura… soltanto passione, e tu con i tuoi occhi, con il tuo cuore, disegni benissimo e le tue parole indubbiamente sono arte…E’ questa la semplicità, ciò che hai scritto… l’enfasi di un momento che ci porta consiglio e serenità… tutto rinchiuso nel cerchio della magia.(è stato effimero l’uso del mio effimero visto che non l’ho inserito manco ioxD)

    Mi piace

    Rispondi
  2. Scrutatrice

     /  5 marzo 2009

    Ci tenevo ad inserire EFFIMERO…E’ vero, di solito, risolve molto situazioni di crisi… xDPerò mi consoli se nemmeno tu lo hai inserito… =PStupenda la definizione della parole Tesproo! Sai quando centri in pieno le emozioni di una persona, la quale però non riesce a descriverle tramite le parole? Questo è l’effetto dei tuoi commenti e dei tuoi interventi. <3Ti Vi BiverO*P.S. Ho dimenticato di ringraziarti per il titolo…

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

