Il mio folle, pazzo e dolce Amore…

  Vedi la televisione ? E’ tutta li’ la questione.
Guarda ascolta, inginocchiati, prega, la pubblicita’.
Non produciamo piu’ niente, non serviamo piu’ a niente. Tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora ? Siamo dei consumatori Jim.
Ok, Ok compri un sacco di roba da bravo cittadino, pero’ se non compri che succede ?
Se non compri che cosa sei ? Che cosa… un malato mentale.

L’Esercito Delle Dodici Scimmie

 

[Brad Pitt, 12 Monkeys]
Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. Emanuela

     /  17 febbraio 2009

    O_O sei l’unica al mondo che conosco che si è vista l’esercito delle dodici scimmie!!! Bello bello bello!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Scrutatrice

     /  18 febbraio 2009

    Davvero?? Bè io sono una cultrice del buon cinema, e non solo…diciamo che ho anche una passione sfrenata per quel bonazzo di Brad…cerco di non perdermi nemmeno un suo film(anche se qualcuno ancora mi manca…xD).Comunque un gran bel film e con l’interpretazione di un folle Brad meritevole…Lo adorooo!:)

    Mi piace

    Rispondi
  3. Emanuela

     /  18 febbraio 2009

    E’ uno dei film più strani che abbia mai visto… un capolavoro… solo che non lo ricordo benissimo, avevo 13 anni, lo devo rivedere… anche io comunque amo il "buon cinema " (che poi bisogna vedere che si intende per buon cinema)… Brad è molto bravo ma in certi film mi ha deluso (dicasi Mr. and Mrs. Smith)

    Mi piace

    Rispondi
  4. Scrutatrice

     /  19 febbraio 2009

    Brad è il mio mito…ma alcuni dei suoi lavori non hanno entusiasmato neppure me. Mr and Mrs Smith è uno di questi (nel periodo in cui l’ho visto odiavo a morte la Jolie, tra l’altro…).Comunque la mia attrazione per lui è anche sotto un punto di vista ESTETICO…è un adone per me!!!Il mio obiettivo è quello di vedere tutti i suoi film, belli o brutti ke siano…Tornando alle 12 scimmie…è un film piuttosto complicato…Hai detto che non lo ricordo benissimo, però hai presente il bambino che compare nelle ultime scene? Secondo te chi è?Interessante questa conversazione…xD

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

