Lavaggi rigeneranti…

Tornare da pallavvolo  ed infilarmi sotto la doccia, è il momento che preferisco.
Mi chiudo in bagno e, per quei venti minuti, tutto il resto del mondo rimane fuori dalla porta.
Ah…finalmente libera.
Libera da tutti i pensieri, da tutte le preoccupazioni, da tutti i problemi, da qualunque cosa affolli la mia mente.
Ah…com’è rilassante, rigenerante.
Sarei capace di rimanere ore ed ore sotto la doccia, ad occhi chiusi, immobile, concentrata esclusivamente sul rumore dell’acqua che  scorre. (champagne…)
Se non fosse per quel maledetto rumore.
Quel dannato TOC TOC alla porta. E poi quella voce, così remota, così lontana, che mi riporta alla realtà:
 
-Veronica, hai finito?
 
A.A.*
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. Emanuela

     /  22 gennaio 2009

    se pur effimeri fai tesoro di quei momenti, sono quelli in cui la vera espressione del tuo animo ti parla senza mentire… in quei momenti capiamo meglio noi stessi.

    Mi piace

    Rispondi
  2. Agnese

     /  22 gennaio 2009

    Oddiooo anche io faccio sempre così!!..torno dagli allenamenti distrutta,mi infilo sotto l’acqua calda e il mondo intorno a me scompare..mi metto a cantare tutta allegra con la musica di sottofondo xDpoi arriva quel dannato TOC TOC " a cena!!.." =__= un bacione agna ❤

    Mi piace

    Rispondi
  3. federica

     /  27 gennaio 2009

    mmh…mi sa ke ne so qualcosa…=D condivido xD

    Mi piace

    Rispondi
  4. Ally

     /  8 febbraio 2009

    capisco perfettamente cosa cerchi di esprimere.cerchi solo un momento per stare sola,magari in silenzio,immersanei tuoi pensieri..ma non riesci mai a trovare la calma ed il silenzio di cui hai bisogno.sfogati e tutto andrà meglio..bacione

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

