OmG…

Quanto è triste tornare da soli con l’autobus.
O meglio, lo definirei deprimente.
Tu, da sola alla fermata, circondata da un grupetto di ragazzine isteriche che, alla sola vista di un essere di sesso maschile, di età compresa tra i 15 e i 19 anni (quelli di quattordici sono ragazzini…), emettono suoni non ben identificabili ,probabilmente urletti o gracidii [una volta, ve lo giuro, ne ho sentita una nitrire…].
Ed un altro gruppo di ragazzi, sistemati in circolo, fumano e bestemmiano, trovando da ridere in tutto questo.     Ah, la gioventù bruciata…
Dopo anni d’attesa, nei quali si riflette sulla drammaticità della situazione, arriva finalmente il tanto desiderato autobus: è un 334. (peccato, preferivo il 93…ma pazienza.)
Salire sul 334 e maledire il giorno in cui hai deciso di lasciare l’ iPod a casa.
Ora le mie orecchie saranno costrette a cogliere frammenti di conversazioni qua e là. E sentiamo…
Mi intrufolo nei discorsi di tre ragazze (che forse sono le stesse che emettevano quegli strani suoni alla fermata…), le quali discutono sull’ orario stabilito per il loro incontro nel pomeriggio.
Okay, fin qui niente di strano…
Una volta scese, mi ritrovo involontariamente in mezzo ad una conversazione tra due ragazzi, che si incontrano proprio sull’autobus. (dico "in mezzo" perchè i due si parlano a distanza, e i messaggi della ragazza, prima di arrivare al destinatario, passano per le mie orecchie…)
E’ molto tempo che non si vedono, probabilmente.
La loro conversazione è incentrata su un’altra ragazza, che (permettetemi di riportare le parole esatte) era incazzata de brutto con il ragazzo e che verrà inculata dalla ragazza perchè, perchè…c’è n’ha reggo. (pardon, non sono sicura che abbia utilizzato questa espressione…ma il senso credo d’averlo capito).
 
– C’è io ce volevo trescà…
– Oh, ma lo sai che io ho vista nuda…?
– Se…ma davero, davero??
– Eh. C’è…se de viso pò esse carina, de fisico no.
– Guarda ke a me nun me piace…Io ce volevo solo giocà n’attimo.
 
Ah…Cosa vedono i miei occhi? E’ un posto libero quello laggiù???
Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. Veronica

     /  18 dicembre 2008

    Buona sera..credo che il titolo dell’intervento sia "Oh my God" e lo credo bene…si..anche io credo fortemente che questa sia una gioventù bruciata…ma cosa ci possiamo fare noi?!?!?Credo di aver sentito quella conversazione milioni di volte…hahaha…che cose orride!!Vabè…non ho parole…Questo intervento mi è piaciuto molto…perchè finalmente qualcuno pensa quello che penso io…e l’ha scritto espicitamente sul suo blog…Meine Kompliment (non se neanche se si scrive così =D)ùCi vediamo domani…Buona vita cava…bacio__verOnica*

    Mi piace

    Rispondi
  2. Unknown

     /  18 dicembre 2008

    hallo very!!!!!allora cm prima cosa t devo dire che sei troppo divertente quando scrivi in gergo giovanile!!!!!trp risate!!!!hihiihihihihi!!ma ora passiamo all’argomento dell’intervento!!madonnnina santa….quanto mi danno fastidio il modo d parlare d qst poveri ignoranti senza speranza e poi gli argomenti!!!!!!ma si parla così di una ragazza!!voglio dire…nn c’è più dignità a qst mondo??mah vbb!!!s vede ke a molte ragazze piace essere trattate cm oggetti ke cm persone civili!!!ke mondo d pazzi!!!!!meno male ke ci distinguiamo dalla massa very!!!!!MENO MALE!!!RICORDATI SEMPRE KE TI VOGLIO 1 MONDO D BENE X SEMPRE!!!1 MEGA KISS!!!!-JULES- 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  3. ♥ Alιce ιи Woиdeгlαиd

     /  18 dicembre 2008

    Hooola Veroo! Me la pagheraaaaaai..hai messo le foto ORRIPILANTI sul bloooog! T.T sigh sigh..Va bien..tralasciamo.. e comunque ho evitato di fare le frasi di latino..beh almeno in parte..(su capiscimiii.. ho studiato DUE MESI di seguito senza essere mai interrogata e ora mi riposo un ATTIMELLO (da notare xD).. )..alla partita mi sono sfogata un saccoo! sisi..a strillare come una pazza..ma quelli sono dettagli.. e OVVIAMENTE, come ci avevano chiesto in cambio di 20€ a testa che poi non ci hanno dato, gli abbiamo fatto vincere il 1° set…XD E comunque tranquilla, ti accompagnerò alla ricerca del calendario 2009 di Londra..xD Per quanto riguarda i discorsi di certa gente..O.O non sai quante volte mi capita di sentire certe persone con modi si esprimersi davvero..beh..davvero.."O.O" xDVa bieeeen..ora vado…un bacioo* GIULI

    Mi piace

    Rispondi
  4. Nana

     /  19 dicembre 2008

    …ci scommetto 100% che erano tuttti truzzi e truzze…LI ODIOOOOOOOOOOOOO XDXDXDche dire…questi sono i soliti discorsi "intellettuali" dei truzzi… bisogna farne un’abitudine… e poi non si noteranno più!XD ciaociaooofede

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

