Stupida!stupida!…

Riecchime…     ehmm…no.
Okay.
Rieccomi.
Pensavate di esservi liberati di me.
Eh no… Sbagliavate, cari miei.
Sono di nuovo qui a tormentarvi con le mie stupide paranoie.
Si, stupide, lo so. Ma per quanto stupide, sono vere più che mai.
E ogni giorno che passa me ne accorgo sempre di più.
E prendo coscienza del fatto che ho sicuramente qualcosa di anomalo.
Altrimenti non saprei darmene una ragione.
Non so proprio come spiergarmi perchè chi non mi ha mai visto prima, ha un determinato comportamento nei miei confronti, mentre chi mi conosce, si comporta diversamente.
Qualcuno mi ha detto che è il modo in cui ci si pone.
Ma come dovrei pormi?
Ritengo che la cosa migliore sia sempre essere se stessi, in qualunque situazione. E io lo sono. Sono sempre me stessa.
Dunque è ME STESSA che ha qualcosa che non quadra. Dunque è ME STESSA  che non va bene agli altri. O forse sono gli altri che non vanno bene a me.
ME STESSA è il mio carattere, per quanto possa essere da schifo, ME STESSA sono le mie idee, seppur sbagliate, ME STESSA è il mio aspetto, anche se orrendo.
Ma sono I O.
E non voglio cambiare.
 
 
Preferisco essere odiato per ciò che sono,
piuttosto che essere amato per ciò che non sono.
 
Articolo precedente
Lascia un commento

5 commenti

  1. Ally

     /  3 ottobre 2008

    l’ultima frase mi ha colpito particolarmente.. "preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono" profondissime e piene di significato..
    ritengo che tu debba continuare ad essere sempre e comunque te stessa e vedrai che passerai questo momento di crisi.
    un bacione

    Mi piace

    Rispondi
  2. Mamy

     /  7 ottobre 2008

    "Se pensi di poter fare una cosa, falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia" (Wolfang Goethe). Ma non cambiare mai!!! Sarebbe un vero spreco…Tvtb… Mamy

    Mi piace

    Rispondi
  3. Francesco

     /  11 ottobre 2008

    wow……….

    Mi piace

    Rispondi
  4. E perché mai dovresti cambiare?

    Mi piace

    Rispondi
  5. Perchè visto che non riesco a trovare soluzione agli interrogativi che mi pongo, forse il problema sono io. Comunque si è trattato di un brutto momento quello in cui ho scritto il post. Ora va meglio 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

