Cosa sia, ancora non so. So solo che mi sta distruggendo. 
Okay, forse sto esagerando un pochino (solo un pochino però Linguaccia…) 
Il fatto è che non ce la faccio veramente più.
E mi sembra così strano…(in questa frase so solo io a cosa mi riferisco… -.-)
Cioè…
In generale mi ritengo una ragazza abbastanza fortunata: Ho una famiglia e degli amici che mi vogliono bene, ho  tutto ciò che desidero, posso fare ciò che più mi aggrada (certo, nei limiti…)
Alora cosa c’è che non va?
C’è che mi sembra così strano (veronica, stai diventando vecchia…hai già detto questa frase…)
Mi giro di qua e vedo qualcuno che mi sorride, mi giro di là e vedo qualcuno che ammica verso di me…E non ci capisco più niente.
Forse ho un brutto caratteraccio.
Forse la mia testa ha qualcosa che non va.
Forse IO ho qualcosa che non va.
E questa mi sembra la cosa più logica. Gli altri non hanno problemi, solo IO ne ho, solo IO me ne creo. 
Tutti, TUTTI (ma proprio TUTTI) non si preoccupano di questo. Sono IO quella storta.
O semplicemente diversa.
 
 
P.S. Non mi stupirò se nessuno commenterà quest’intervento (o meglio: MESSAGGIO CIFRATO).
       E non preoccupatevi se non comprenderete nulla di ciò che ho scritto. Non avete problemi mentali. Ho scritto cose che solo io sono in grado di decifrare
        E ci riesco a fatica.
 
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. Ally

     /  22 settembre 2008

    ed invece no Very, io ti capisco benissimo, so perfettamente cosa provi.
    passo moli momenti cosi, sono quei momenti in cui ti senti confusa e non sai piu’ cosa fare, ti senti strana e diversa da tutti e credi che la vita ti vada uno schifo solo a te, perchè vedi gli altri che sono felici e contenti.
    è una brutta sensazione e so perfettamente cosa stai provando.
    ti dico solo che finirà presto e che tutto si sitemerà.
    un bacione grande
     
    aLy

    Mi piace

    Rispondi
  2. « ▪ мά___Dάήg3яσuS ▪

     /  24 settembre 2008

    Tranquilla nn sei l’unica…sono i cosiddetti "momenti" che prima o poi capitano ..te nn hai assolutamente niente che nn va..!
    e ti dico anche che TUTTI hanno problemi di qst genere…l’unica cosa è sfogarsi cn qualcuno secondo me…chiunque esso sia..vedrai che almeno per un po’ ti sentirai sollevata..e se prima ci pensavi 2 volte prima di fare un sorriso, dopo ne regalerai uno a tutti quanti!!!
     
    Anke se nn ho ben "decifrato" ciò che hai detto, posso dirti che LA VITA VA AVANTI!!
     
    Mi raccomando eh…
     
    Baciiii
    Marty 

    Mi piace

    Rispondi
  3. Debbi

     /  24 settembre 2008

    Bè…ti posso dire che proprio oggi mi è capitata una cosa  in cui ad un certo punto nn sai più chi sei o cosa hai fatto(che vada bene o no).Cmq se hai voglia ne parliamo ,così anche io ti racconto le belle avventure che mi accadono all’accademia e che nn ti fanno più capire niente. Spero di chiamarti al più presto…Bacioni   DEBBI

    Mi piace

    Rispondi
  4. Francesco

     /  25 settembre 2008

    ma per favore……..
    saresti tu quella strana???? bah………..
     
    io invece mi giro e vedo solo idioti tutti uguali, e se questo vuol dire essere strano, sono felice di non essere uguale a tutti loro

    Mi piace

    Rispondi
  5. Scrutatrice

     /  25 settembre 2008

    Vi ringrazio moltissimo amici.
    Grazie di tutti i commenti che lasciate nei miei (insensati) interventi….
    Grazie dei vostri preziosi consigli, delle vostre testimonianze, dei vostri pareri.
    Grazie davvero.
     
     
    Ma purtroppo, come avevo previsto, non avete compreso ciò che ho tentato di dire…Sono stata veramente moooooolto vaga.
    Mi dispiace. Ma non ce la faccio ad esprimere ciò che provo. E’ troppo difficile.

    Mi piace

    Rispondi
  6. Mamy

     /  26 settembre 2008

    Sono concorde con Francesco: meglio essere come sei (decisa, caparbia, sensibile, gentile, onesta) che un clone di altri (capelli lisci (:-)),  parole vuote in testa, ragazzi intorno, arrendevole, eternamente indecisa, egoista). Quella che stai vivendo è la stagione dell’adolescenza ed è + che normale porsi diecimila domande. L’importante poi è saper dare il giusto peso agli interrogativi senza estremizzare e far diventare un Affare di Stato quello che invece è un problema di condominio. Comunque sono sempre qui, vicino a te e, poichè non c’è mai tempo per parlare, se preferisci puoi anche scrivermi. TVTB!!! Mamy

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

