C.a.O.s

Caos. Confusione. Lotta. Tormento.
Sceglietene una ed otterete ciò che avviene nella mia testa.
O forse, sarebbe meglio se le sommaste tutte insieme, per avere le idee ancora più chiare.
 
"L’essere normali è una condizione ordinaria. Essere anormali significa essere speciali."
 
Io non sono speciale. Io sono solo una semplice ragazza che cerca risposte a tutte le sue domande, soluzioni a tutti i suoi problemi.
Ma non ce la fa.
E, nel bel mezzo della ricerca, scoppia in lacrime.
E si tormenta.
Perchè?
 
"Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi."
 
Io non sono forte. Io cado e non mi rialzo.
Almeno non da sola.
Per questo devo ringraziare tutti coloro che sono sempre al mio fianco, che sono capaci di ascoltarmi, di comprendermi (nel vero senso della parola), di sdrammatizzare e, anche di ridere, su tutte le scemenze che fuoriescono dalla mia bocca (e vi assicuro che ne tiro fuori a bizzeffe).
GRAZIE di starmi vicino
GRAZIE di aiutarmi sempre, constantemente, in ogni momento, anche quando non ne avete voglia.
GRAZIE di tutto.
Vi voglio bene.
 
VeRySorriso
 
Articolo precedente
Lascia un commento

2 commenti

  1. -JULES_

     /  4 agosto 2008

    hallo very!! nn è affatto vero ke nn sei speciale…anzi qst lo pensi tu!!x ki ti vede dal’esterno ti dico subito ke è tt il contrario…io nn vedo una semplice ragazza besì una persona molto speciale ke mi sta davvero a cuore.
    Essere speciali nn significa solo rompere le righe,conciarsi in un certo modo(sai benissimo ke nn è il modo d vestirsi ke fa d 1 persona speciale:l’abito nn fa il monaco!!), uscire fuori dal gregge(tt le persone uguali) bensì USARE LA PROPRIA TESTA è qst quello ke conta!!!fare sempre la scelta giusta, essere fedele amikevole, disponibile cn tt…sn tt caratteristiche ke tu hai e sai ke ti dico…BENVENUTA NEL CLUB DELLE PERSONE SPECIALI…a cui fanno parte le persone ke hanno capito il vero senso della vita cn i rispettivi valori!!!nn dimenticarlo!!tvtttttttttttttb !!!

    Rispondi
  2. Mamy

     /  6 agosto 2008

    Sei veramente speciale, non faccio altro che riperterlo a tutti (mi pavoneggio perchè forse qualcosa dipende anche da me…) Tranquillizzati e goditi la tua giovinezza perchè,, come sai bene, ogni istante passato non tornerà più. Baci. Mamy

    Rispondi

Lascia Un Commento

