Meet Joe Black

L’amore è passione, ossessione
qualcosa senza cui non vivi
 
Io ti dico…buttati a capofitto,
trova qualcuno da amare alla follia
 e che ti ami alla stessa maniera
 
Come trovarlo?
 
Dimentica il cervello e ascolta il cuore
Io non sento il tuo cuore…
 
La verità è che non ha senso vivere se manca questo…
 
Fare il viaggio e non innamorarsi completamente
equivale a non vivere
 
Ma devi tentare
perchè se non hai mai tentato
non hai mai vissuto…
 
                                                                                                                                                                         
                                                                                                                                                                                        Meet Joe Black
Articolo successivo
Lascia un commento

5 commenti

  1. S-T-U-P-E-N-D-O!
    PS: mi piace moltissimo il tuo blog!

    Mi piace

    Rispondi

Lascia Un Commento

