Der Kleine Prinz – Il Piccolo Principe

 
Der Kleine Prinz
 
Man sieht nur mit dem Herzen gut.
Das Wesentliche ist fur die Augen unsichtbar…
 
 
 
Il Piccolo Principe
 
Non si vede bene che col cuore.
L’essenziale è invisibile agli occhi…
 
                                 
                                                                                                                                                 Antoine  De Saint-Exupèry
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

3 commenti

  1. -JULES_

     /  4 febbraio 2008

    Hallo Very!!!trp belle queste poesie…e poi sn così vere!sai cm la penso no?! la bellezza è solo una cosa ke ci colpisce in un secondo momento,il vero tesoro è custodito nel cuore e solo ki ci tiene veramente a 1 persona sa dimostrare quello ke è realmete!!!! tvtttttttttttbeneeeeeeee!!! kiss-kiss!!! BIS BALD!!!____BY JULES___

    Mi piace

    Rispondi
  2. Il piccolo principe… ho iniziato a “tradurlo” in siciliano, (sono un siculo importato nel nord) e fino a poco tempo fa, c’era nel mio blog la pagina dedicata, U Principi picciriddu. L’ho tolta perché volevo finalmente riuscire a finirlo e poi… comunque sia, nel mio blog fotografico c’è scritta una frase che dice tante cose *** Chiddu chi ccunta, ‘un si pò mai vidiri! *** che nell’originale di Antoine de Saint-Exupéry è il celeberrimo “L’essenziale è invisibile agli occhi…”

    Mi piace

    Rispondi
    • Siculo? Da qualche parte devo aver scritto che adoro la Sicilia *_*
      Ad ogni modo anche io mi sono data alla traduzione della famosa frase…in tedesco però 😉
      Peccato che tu abbia tolto la pagina, sarei stata curiosa di leggere la versione sicula.

      Mi piace

      Rispondi

Lascia Un Commento

